Mercoledì 7 aprile, dalle 21 alle 22, tramite la piattaforma Google Meet, sarà proposto il “Quizzo”: una sfida ludica tra i genitori partecipanti. La serata permetterà di affrontare il tema “pappa e nanna” nelle varie culture del mondo con aneddoti, curiosità e domande attraverso un quiz a risposta multipla in cui saranno proprio i genitori, a sfidarsi con rapidità.
L'incontro sarà anche occasione, mentre si rilegge la classifica tra una domanda e l’altra, di confrontarsi con leggerezza sul tema della pappa e della nanna.
La volontà alla base di questo evento è quella di coinvolgere i genitori in un clima di spensieratezza e divertimento, alleggerendo il carico quotidiano e fornendo qualche spunto mentre si sta insieme, sfruttando appieno le potenzialità dell’online.
L’iniziativa è rivolta a tutti i genitori, ma anche agli adulti incuriositi dalla serata.
Per chiedere informazioni e per iscriversi è necessaria una mail all’indirizzo progetti@insiemeavoi.com .
L’iscrizione, aperta a tutti, è libera e gratuita poichè il “Quizzo” fa parte delle iniziative proposte dal progetto “La grandezza dei piccoli”, selezionato da “Con i Bambini” nell'ambito del Fondo per il contrasto alla povertà educativa minorile. Il progetto coinvolge 84 partner della Provincia Granda e ha l'obiettivo di stimolare una comunità educante e favorire azioni che contrastino la povertà educativa dei bambini.