Attualità - 02 aprile 2021, 12:31

A Fossano parte Quizzo: un gioco online in formato quiz per genitore e adulti interessati

Gioco online in formato Quiz per genitori e adulti interessati

A Fossano parte Quizzo: un gioco online in formato quiz per genitore e adulti interessati

Mercoledì 7 aprile, dalle 21 alle 22, tramite la piattaforma Google Meet, sarà proposto il “Quizzo”: una sfida ludica tra i genitori partecipanti. La serata permetterà di affrontare il tema “pappa e nanna” nelle varie culture del mondo con aneddoti, curiosità e domande attraverso un quiz a risposta multipla in cui saranno proprio i genitori, a sfidarsi con rapidità.

L'incontro sarà anche occasione, mentre si rilegge la classifica tra una domanda e l’altra, di confrontarsi con leggerezza sul tema della pappa e della nanna.   
La volontà alla base di questo evento è quella di coinvolgere i genitori in un clima di spensieratezza e divertimento, alleggerendo il carico quotidiano e fornendo qualche spunto mentre si sta insieme, sfruttando appieno le potenzialità dell’online.

L’iniziativa è rivolta a tutti i genitori, ma anche agli adulti incuriositi dalla serata.
Per chiedere informazioni e per iscriversi è necessaria una mail all’indirizzo progetti@insiemeavoi.com .

L’iscrizione, aperta a tutti, è libera e gratuita poichè il “Quizzo” fa parte delle iniziative proposte dal progetto “La grandezza dei piccoli”, selezionato da “Con i Bambini” nell'ambito del Fondo per il contrasto alla povertà educativa minorile. Il progetto coinvolge 84 partner della Provincia Granda e ha l'obiettivo di stimolare una comunità educante e favorire azioni che contrastino la povertà educativa dei bambini.

MP

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU