/ Attualità

Attualità | 06 aprile 2021, 10:20

#portamilassù2021: torna il concorso fotografico dedicato al giovane Luca Borgoni

Due le sezioni: quella delle immagini e quella dei video. Il photocontest si concluderà l’8 luglio 2021 e sarà un modo per creare una rete tra tutti coloro che trovano nel paesaggio montano una fonte di ispirazione e gioia

Luca Borgoni

Luca Borgoni

#portamilassù2021. E' questo il tag da aggiungere a partire da oggi, 6 aprile, su Instagram, a commento di immagini o video di montagna, per partecipare alla terza edizione del concorso fotografico dedicato a Luca Borgoni (giovane alpinista cuneese che perse la vita, a soli 22 anni, sul Cervino l’8 luglio 2017).

Luca amava la montagna e la fotografia intesa come un modo unico per immortalare emozioni e paesaggi.

Il photocontest si concluderà l’8 luglio 2021 e sarà un modo per creare una rete tra tutti coloro che trovano nel paesaggio montano una fonte di ispirazione e gioia.

Due le sezioni: quella delle immagini e quella dei video. Questi ultimi dovranno avere una durata massima di un minuto ed interpretare, anche loro, al meglio il concetto del PORTAMI LASSU’. Il concorso, infatti, si ispira al libro MONDADORI che vede, come protagonista principale, proprio Luca.

Tra tutte le foto verranno selezionate 30 immagini finaliste e cinque video. Ogni autore riceverà, durante la premiazione finale che si terrà nel mese di settembre a Cuneo, grazie al patrocinio del Comune, nel salone d’Onore della Città, un fotolibro creato e stampato per l’occasione. Inoltre, durante la cerimonia, verranno decretati i primi cinque classificati della sezione fotografia ed il vincitore della sezione video.

I premi in palio sono :

  1. SEZIONE FOTOGRAFIA

  • 1° PREMIO: pernottamento e prima colazione per due persone presso l'hotel GORRET di Breuil Cervinia più n.1 stampa dello scatto fine art a getto d'inchiostro nel formato 30x30 cm su carta silk F Paper "Ernst" - 310 g/mq - cotone 100% - ISO9706 offerta da Imprimere Stampa Fine Art.

  • 2° PREMIO : buono offerto da SALEWA STORE di Cuneo più n. 1 stampa dello scatto fine art a getto d'inchiostro nel formato 20x20 cm su carta silk F Paper "Ernst" - 310 g/mq - cotone 100% - ISO9706 offerta da Imprimere Stampa Fine Art.

  • 3° PREMIO : buono offerto da SALEWA STORE di Cuneo più n.1 stampa dello scatto fine art a getto d'inchiostro nel formato 20x20 cm su carta silk F Paper "Ernst" - 310 g/mq - cotone 100% - ISO9706 offerta da Imprimere Stampa Fine Art.  

  • 4° e 5° PREMIO : premi offerti dalla pasticceria ARIONE di Cuneo.

  1. SEZIONE VIDEO

  • 1° PREMIO : premio offerto dall’ATL del Cuneese più n.1 stampa fine art dello scatto tratto dal video a getto d'inchiostro nel formato 30x30 cm su carta baritata F Paper "Ansel" - 310 g/mq - ISO9706 offerta da Imprimere Stampa Fine Art.

  1. PREMI SPECIALI A SORPRESA:

due copie di PORTAMI LASSU’ ED.MONDADORI gentilmente offerte dalla libreria Stella Maris di Cuneo, una parure penna e stilografica in metallo completa di astuccio regalo omaggiata dalla Cartoleria Calcagno di Cuneo ed n.1 stampa fine art a getto d'inchiostro nel formato 20x20 cm su baritata F Paper "Ansel" - 310 g/mq - ISO9706 offerta da Imprimere Stampa Fine Art.
Media partner dell’evento sarà il gruppo More News che offrirà il premio speciale “Social”

Da oggi basterà un click per far parte di quello che la famiglia di Luca considerano, per lui, il miglior regalo di compleanno!


redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium