Politica - 06 aprile 2021, 12:47

Granda in Azione: Francesco Quaranta è il nuovo ingresso nell'area monregalese

"Mi sono iscritto ad Azione perché ne condivido il metodo di gestione della Cosa Pubblica: agire con pragmatismo, studiando e approfondendo i temi e le soluzioni adatte"

Granda in Azione: Francesco Quaranta è il nuovo ingresso nell'area monregalese

Il gruppo provinciale cuneese di Azione, movimento politico fondato dall'ex ministro per lo sviluppo economico Carlo Calenda, continua la sua crescita e il suo radicamento sul territorio.

In particolare, si registra un nuovo ingresso nel Monregalese: Francesco Quaranta, 39 anni, è  ingegnere libero professionista e si occupa di edilizia. Da due anni è Consigliere Comunale nel suo comune di residenza, Rocca de’ Baldi. Di recente ha deciso di aderire al gruppo di Azione, a tal proposito dichiara: “Mi sono iscritto ad Azione perché ne condivido il metodo di gestione della Cosa Pubblica: agire con pragmatismo, studiando e approfondendo i temi e le soluzioni adatte, e non agire "di pancia" per inseguire l'emotività del momento”.

Pietro Danna, responsabile enti locali di Azione - provincia di Cuneo dichiara: "Saluto con entusiasmo la notizia dell’adesione ad Azione di Francesco Quaranta, amministratore locale e professionista competente e preparato: sarà per noi un valore aggiunto”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU