CultUniMondolè propone un nuovo incontro alla scoperta delle bellezze del territorio. Questa volta la protagonista sarà la montagna, con una serata online, organizzata dal comune di Frabosa Sottana in collaborazione con il CAI Mondovì.
"L'insolito cliché", un viaggio tra escursionismo e arrampicata nella Val Maudagna, una visione insolita tra scienza, storia, natura e modi di vivere la montagna.
"La Val Maudagna sarà raccontata dai nostri amici ed esperti conoscitori di questa vallata: il CAI sezione di Mondovì." - spiegano dall'amministrazione di Frabosa Sottana - "Una breve sintesi delle peculiarità escursionistico-paesaggistiche del nostro comune con particolare riguardo al carsismo Grotta del Ghiaccio – Nevaio Mondolé e non solo.."
L'incontro sarà guidato da alcuni membri del CAI, Davide Avagnina (presidente), Gabriele Gallo, Giovannino Massari e dai rappresentanti dell'amministrazione di Frabosa Sottana, Erica Basso (assessore) e Giulia Lanza (consigliere).
L'appuntamento è per giovedì 8 aprile alle 21 sui canali social dell'Umondolè, sul sito del comune e sui canali social di Frabosa Sottana come Telegram e Facebook.