- 08 aprile 2021, 09:32

Backstage, questa sera al centro della puntata: come si viaggerà quest’estate?

Conduce Gian Maria Aliberti Gerbotto. Partecipano al dibattito online i rappresentanti del turismo locale e dell’aeroporto di Levaldigi

Backstage, questa sera al centro della puntata: come si viaggerà quest’estate?

Mentre l’aeroporto di Levaldigi si prepara per la stagione estiva, riaprendo lo scalo di Monaco di Baviera, il turismo locale guarda ai prossimi mesi con apprensione e cerca nuove soluzioni anche in vista del nuovo passaporto vaccinale. 

Prorogate le norme che impongono la quarantena di cinque giorni per chi torna dai Paesi Ue e di 14 giorni per chi torna dagli altri Paesi, la questione viaggi è ancora un’incognita, anche se tra la popolazione la voglia di partire è tanta. 

In studio Gian Maria Aliberti Gerbotto e la giornalista Barbara Simonelli, ne parleranno a Backstage tramite collegamento online con alcuni rappresentanti del turismo locale: Anna Milanese, direttrice dell’aeroporto di Levaldigi, Beppe Carlevaris, presidente Conitours, Rocco Pulitanò, consigliere Atl del Cuneese e Luigi Barbero, presidente Atl Langhe e Roero. 

La nuova puntata andrà in onda questa sera alle ore 21. 

Anche questa settimana, l’editoriale del banchiere Beppe Ghisolfi farà il punto sull'argomento specifico della serata, fornendo preziosi spunti di riflessione per il dibattito. E Danilo Paparelli chiuderà la trasmissione con la sua vignetta che sarà la sarcastica chiosa su quanto emerso dalla chiacchierata tra gli ospiti.

Le sigle di apertura e chiusura del programma sono state realizzate e composte da Enrico Sabena. La regia è di Raffaele Massano. 

 

cg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU