/ Monregalese

Monregalese | 08 aprile 2021, 18:40

Anche Silvio Bessone con autonomi e partite IVA in piazza a Roma per manifestare contro le chiusure del Governo

Il noto pasticciere di Vicoforte, rappresentante nazionale del settore Ho.Re.Ca, è andato in piazza del popolo a manifestare a sostegno dei lavoratori autonomi messi in ginocchio dalle chiusure

Silvio Bessone e la manifestazione a Roma

Silvio Bessone e la manifestazione a Roma

L'Associazione Autonomi e Partite Iva oggi è scesa in piazza del Popolo a Roma per manifestare contro il perdurare delle chiusure imposte dal Governo per il contenimento dell'emergenza Covid. 

Ci sono chef, artigiani, wedding planner, lavoratori del comparto neve e montagna: la famiglia degli autonomi delle partite IVA è davvero grande, ma soprattutto allo stremo.

Nella capitale, dalla nostra provincia, è anche arrivato Silvio Bessone, noto e apprezzato pasticciere di Vicoforte e rappresentante nazionale del comparto Horeca per autonomi e partite iva (hotel - ristoranti - catering e caffè). 

"Chiediamo alla politica di cambiare passo, le chiacchiere non le sopportiamo più" - spiega Bessone in una diretta sul suo profilo Facebook - "Questa nostra manifestazione è rispettosa e pacifica. Vogliamo esporre con dignità la nostra situazione di disagio. Abbiamo preparato anche dei box lunch per i partecipanti. Manifestiamo nel rispetto delle norme anti Covid, vogliamo essere rispettati senza essere strumentalizzati dalla politica, ma vogliamo risposte concrete attraverso i ristori".  

 

Arianna P.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium