/ Attualità

Attualità | 09 aprile 2021, 13:04

Unione Montana Valle Stura: si cercano volontari per assistenza durante la campagna vaccinale

Il punto vaccinazione sarà al primo piano della Casa della Salute di Demonte, operativo nelle giornate di martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15.30 alle ore 18.30

Unione Montana Valle Stura: si cercano volontari per assistenza durante la campagna vaccinale

L’Unione Montana Valle Stura, in collaborazione con la Croce Rossa Valle Stura, l’AIB Protezione Civile Valle Stura ed i medici di base del territorio, attraverso il C.O.I. - Centro Operativo Intercomunale - comunica che è verrà attivato a breve il piano di vaccinazione in valle Stura.

Questo prevede un punto vaccinazione istituito presso al primo piano della Casa della Salute di Demonte che sarà operativo nelle giornate di martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

I referenti del piano vaccinale contatteranno coloro che si sono prenotati sul portale regionale per proporre la possibilità di essere vaccinati a Demonte invece di Cuneo o Borgo San Dalmazzo.

              Si comunica inoltre che chiunque è disponibile a collaborare in qualità di volontario può contattare i numeri di telefono 0171.955555 (Unione Montana Valle Stura), 334.6809294 (Croce Rossa) o 339.7512549 (Protezione civile) per segnalare la propria disponibilità.

              L’Unione Montana creerà un albo dei volontari i quali avranno la copertura assicurativa (consistente in assicurazione di Responsabilità Civile verso terzi e infortuni) e ai quali verranno forniti i D.P.I. necessari - avranno il compito di assistenza nelle fasi di ingresso presso la struttura (attraverso la misurazione della febbre e l’aiuto alla compilazione dell'anamnesi) e di uscita con l’accompagnamento dei soggetti vaccinati.

 

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium