/ Al Direttore

Al Direttore | 15 aprile 2021, 16:43

Ricoverata nel reparto "Covid 3" di Cuneo: "Grazie al personale che ha ancora la forza di spronare, motivare, far sorridere"

Riceviamo e pubblichiamo

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

 

Buongiorno!

Le motivazioni che mi spingono a scrivere questa lettera sono per manifestare il mio sincero ringraziamento a tutto il Personale dei reparti COVID dell’Azienda ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo e, in particolar modo allo staff del reparto “COVID 3” di cui sono stata ospite.

Dopo una degenza durata due settimane e partita con dei presupposti non dei migliori a causa del repentino aggravarsi della malattia, sono tornata a casa in buone condizioni fisiche e soprattutto morali.

Mi ritengo una persona fortunata, che ha trovato l appoggio di una equipe medica altamente specializzata ed empatica che, in tutto il marasma di questi mesi, ha ancora la forza di spronare, motivare, far sorridere, dare speranza a chi, come me, si trova lontano dagli affetti familiari.

Non posso e non voglio nominare uno per uno tutti gli Angeli in camice che mi sono stati accanto in questi  giorni, ma i vostri volti e i vostri gesti saranno per sempre impressi nel profondo del mio cuore (ripeto : indistintamente tutti!)

Grazie! Svolgete un lavoro eccezionale, sapete sorridere in mezzo alla disperazione, sapete portare la luce dove si vede solo buio, sapete con  una carezza, un “cinque” dare speranza a chi la sta perdendo: questa è la migliore medicina!


Lucia Rosa Beccaria

lettera firmata

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium