/ Eventi

Eventi | 16 aprile 2021, 13:00

Bra, nuovo successo per il Caffè Letterario online su Facebook con l’autore Mauro Rivetti

Lo scrittore albese è stato sottoposto ad “interrogatorio” dalla protagonista del suo libro “Tartufi e delitti”

Lo scrittore albese Mauro Rivetti

Lo scrittore albese Mauro Rivetti

Prima “Alba di un delitto”, ora “Tartufi e delitti”, dei successi prima letterari e ora digitali.

Mauro Rivetti sbanca il Caffè Letterario online di Silvia Gullino con un appuntamento all’insegna del giallo e del thriller.

A dirlo sono i consensi che ha fatto registrare il suo podcast in onda nella serata di giovedì 15 aprile sul gruppo Facebook “Bra. Di tutto, di più”, regalando agli spettatori una sorpresa da brividi.

Dopo aver sfogliato le pagine del suo ultimo giallo (Golem Edizioni), la protagonista è uscita dal libro per sottoporre il suo autore ad un vero e proprio interrogatorio. Al Pubblico Ministero, dottoressa Teresa Bianco, Rivetti ha raccontato di sé e dei suoi romanzi, come nascono e che messaggio intendono lasciare ai lettori.

Tutta la verità, nient’altro che la verità di uno scrittore che con la sua penna continua a dar vita a storie che emozionano, intrigano e sono amate dal pubblico. A domanda risposta anche su ispirazioni, tematiche e personaggi che animano realtà e fantasia, per la serie un po’ CSI e Cold Case, ma pure Criminal Minds e Cobra 11.

Il grande protagonista, però, sembra restare il territorio Unesco di Langa e Roero, quello di ieri e quello di oggi, con le sue bellezze e le sue ricchezze artistiche e gastronomiche. Tappe obbligatorie, appena si potrà.

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium