/ 

| 16 aprile 2021, 09:27

Backstage: rivedi la puntata. "Dl Sostegni: novità fiscali, previdenziali, infortuni e tutele"

Una puntata di servizio ai cittadini per famiglie, imprenditori e lavoratori (agricoli e non)

Backstage: rivedi la puntata. "Dl Sostegni: novità fiscali, previdenziali, infortuni e tutele"

Un piccolo vademecum sulle principali novità introdotte dagli ultimi Decreti Legge (Sostegni, Milleproroghe…) e dalla Legge di Bilancio 2021. Questa è stata la scorsa puntata di Backstage. 

Un utile servizio ai cittadini per aiutare famiglie, lavoratori, imprenditori (agricoli e non) alla comprensione delle ultime novità in materia fiscale, previdenziale e a sostegno del reddito. Pensioni, infortuni, chi può accedere e in che modalità richiedere i contributi a fondo perduto o i bonus edilizia 110%.

In collegamento con lo studio di Backstage e il conduttore Gian Maria Aliberti Gerbotto, sono intervenuti: Fabiano Porcu, Direttore di Coldiretti Cuneo, Mario D’Episcopo, Responsabile Area Fiscale, Legale e Formazione di Coldiretti Cuneo e Roberto Bianco, Responsabile EPACA Coldiretti Cuneo.

Anche questa settimana, l’editoriale del banchiere Beppe Ghisolfi ha fatto il punto sull'argomento specifico della serata, fornendo preziosi spunti di riflessione per il dibattito. E Danilo Paparelli ha chiuso la trasmissione con la sua vignetta. Le sigle di apertura e chiusura del programma sono state realizzate e composte da Enrico Sabena.

La regia è di Raffaele Massano. 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium