/ Fatti di Moda

Fatti di Moda | 17 aprile 2021, 07:00

Le Volière, il brand creato dalle sorelle Coletta e Silvia Pomero protagonista a Fatti di moda con Noemi Passaniti domenica alle 21

Il format si concentra su tutto il mondo e lo stile della moda. Regìa di Andrea Olimpi. Fotografia Barbara Guazzone - Prod. B Work & Art

Le Volière, il brand creato dalle sorelle Coletta e Silvia Pomero protagonista a Fatti di moda con Noemi Passaniti domenica alle 21

Domani, come ogni domenica, andrà in onda alle ore 21 una nuova puntata di "Fatti di moda" in diretta su Targato CN e La Voce di Alba. Il format, che si concentrerà su tutto il mondo e lo stile della moda, è condotto da Noemi Passaniti con la regìa di Andrea Olimpi.

Ospite di questa puntata Le Volière, il brand italiano dall'anima internazionale creato dalle sorelle Coletta e Silvia Pomero, che mette insieme lo stile rock al glamour di quello più ricercato, che oltre alla qualità dei prodotti, deve il suo successo a un marketing  moderno e dinamico, con una forte attenzione ai social media. 

Noemi Passaniti, stilista 26enne di La Morra che ha da poco avviato un marchio di moda femminile “1FIRST”. Ha frequentato le scuole ad Alba fino alla maturità classica internazionale. Poi si è trasferita a Parigi per quattro anni dove ha frequentato l’università ESMOD con indirizzo “Fashion design”.

Le esperienze lavorative in Francia e in Italia sono state diverse: dallo showroom di Emilio Pucci all’ufficio stampa. È stata una scelta ponderata perché l’obiettivo era quello di capire i diversi aspetti del mondo della moda, per poi sviluppare il mio progetto.

Per quanto riguarda 1FIRST, Noemi ne segue tutti i dettagli: dall’ideazione della collezione alla scelta dei tessuti, fino alla realizzazione degli abiti. È uno stile adatto alle donne dai 25 anni in su, senza limiti di età.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium