/ Sanità

Sanità | 19 aprile 2021, 16:50

Manta prosegue con la campagna vaccinale

Sabato 17 aprile sono state vaccinate dal Covid 176 persone d'età compresa tra i 70 e i 79 anni, oltre ai primi della fascia immediatamente successiva

Manta prosegue con la campagna vaccinale

Prosegue la campagna vaccinale nel Comune di Manta. Nell'intera giornata di Sabato 17 Aprile 2021, all'interno di Cascina Aia, sono state vaccinate 176 persone, nella fascia d'età compresa tra i 70/79 anni e i primi 60/69 anni. Sabato 24 Aprile 2021 al mattino saranno vaccinate ancora un'ottantina di persone, pazienti dei medici di famiglia che hanno aderito all’iniziativa.

Il Sindaco e l'Amministrazione comunale si dicono soddisfatti di come procede la campagna vaccinale nel Comune di Manta e rivolgono ancora una volta un sentito grazie a tutto il personale medico sanitario, le associazioni, gli amministrativi e i volontari che si sono adoperati per questa seconda giornata di vaccinazione.

Ricordiamo, inoltre, per le persone comprese nella fascia di età tra i 60 e i 69 e i 70 - 79 anni che è ancora possibile presentare la propria preadesione al vaccino: nella mattinata di Lunedì 19 Aprile 2021 sarà ancora allestita dall'amministrazione comunale una postazione nel salone comunale dove i cittadini mantesi saranno aiutati nell'espletamento della procedura di preadesione al vaccino.

A tal proposito ricordiamo che è necessario avere con sé un documento di riconoscimento, la tessera sanitaria e un numero di cellulare possibilmente con accesso alla rete internet. In alternativa è possibile anche utilizzare un indirizzo email o numero di cellulare di un familiare che possa essere contattato al fine di confermare la prenotazione.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium