/ Economia

Economia | 21 aprile 2021, 20:50

Buona la prima per il workshop formativo di INSIEME e AISPA. Sabato mattina il prossimo appuntamento

Il dibattito e il confronto con i relatori e tra gli stessi partecipanti hanno occupato grande spazio nella “lezione virtuale”, accompagnando quindi la parte più teorica con esempi concreti ed esperienze vissute

Buona la prima per il workshop formativo di INSIEME e AISPA. Sabato mattina il prossimo appuntamento

É iniziato sabato 17 aprile il primo ciclo di incontri Workshop formativi organizzato dalle Associazioni Insieme e AISPA. Una quarantina di partecipanti hanno dato il via alla prima puntata dedicata alla “Leadership efficace” condotta dal dott. Roberto Verano, consulente e formatore su temi di gestione del personale e valorizzazione del potenziale, insieme alla sua collaboratrice dott.ssa Raffaella Cafasso.

Dall’altra parte una platea variegata da ogni parte della Provincia Granda: sono presenti giovani e meno giovani, dagli imprenditori ai dipendenti privati e pubblici in molti e diversi ambiti professionali, amministratori locali di lunga esperienza e di neo-eletti.

Il dibattito e il confronto con i relatori e tra gli stessi partecipanti hanno occupato grande spazio nella “lezione virtuale”, accompagnando quindi la parte più teorica con esempi concreti ed esperienze vissute.

"Buona la prima - afferma soddisfatto il Presidente di AISPA, Lucio Riba -. "Siamo molto contenti di come si è avviato questo percorso: l’approccio è quello che auspicavamo io e il Presidente Marcello Cavallo di Insieme. Per chi desiderasse, le iscrizioni per i pochi posti che restano sono ancora aperte. I prossimi appuntamenti per questo primo ciclo di incontri online, ricordiamo, saranno sabato 24 aprile, 22 maggio e 12 giugno". 

 

Per iscriversi occorre inviare una mail a segreteria@associazioneinsieme.info  

Per informazioni potete contattare lo 335-8150757 per Insieme oppure lo 331-2307129 per AISPA.

Files:
 19151 agendaformativaassociazioneinsieme (399 kB)

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium