/ Attualità

Attualità | 22 aprile 2021, 19:12

Mondovì, lunedì previsto incontro sul padiglione "Gallo". Robaldo: "Confido sia risolutivo"

In questi giorni il padiglione dell'ex ospedale è stato transennato per motivi di sicurezza per possibile caduta di tegole e persiane

Il padiglione "Gallo" transennato

Il padiglione "Gallo" transennato

In questi giorni il padiglione "Gallo", parte del complesso dell'ex ospedale di Mondovì Piazza, è stato transennato preventivamente su richiesta dell'Asl, per il possibile rischio caduta di tegole e persiane. 

Questa mattina, l'assessore all'istruzione Luca Robaldo ha incontrato il dirigente del liceo "Vasco-Beccaria-Govone", il Prof. Bruno Gabetti, per analizzare le criticità emerse in seguito all'installazione delle transenne (leggi qui), auspicando in delucidazioni su tempistiche e modalità dell'intervento inerente l'edificio. 

La risposta dell'Asl non si è fatta attendere: è stato infatti programmato un incontro per la prossima settimana.

"Sono felice che le interlocuzioni con l'ASL abbiano visto una provvidenziale accelerazione."- dichiara l'assessore Luca Robaldo - "Di questo ringrazio il Direttore Generale Brugaletta che ha prontamente compreso le gravi problematiche che abbiamo posto. Lunedì mattina si svolgerà una riunione che, confido, potrà essere risolutiva, prevedendo gli interventi necessari nel più breve tempo possibile".

AP

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium