/ 

| 22 aprile 2021, 09:48

Backstage, questa sera al centro della puntata: fiere e sagre si guarda alla ripartenza

Conduce Gian Maria Aliberti Gerbotto. Partecipano al dibattito online i rappresentanti delle Pro loco e degli enti organizzatori

Backstage, questa sera al centro della puntata: fiere e sagre si guarda alla ripartenza

Dal 26 aprile se in zona gialla, gran parte delle attività ripartiranno insieme alla scuola in presenza, ma ancora niente per quanto riguarda le manifestazioni fieristiche. Se ne riparla dal 15 maggio come ha annunciato Mario Draghi.  

Mentre Cheese ha già confermato la versione “in presenza”, altre manifestazioni si preparano con alternative digitali. Dalla Fiera del Bue Grasso di Carrù a quella della Meccanizzazione di Savigliano, passando per la Fiera del Tartufo Bianco di Alba. Fiere e sagre di grande respiro che la provincia di Cuneo possono essere occasione di rilancio turistico ed economico. 

In studio Gian Maria Aliberti Gerbotto, ne parlerà a Backstage tramite collegamento online con alcuni rappresentanti delle Pro Loco e degli enti organizzatori: Ugo Magnaldi, presidente UNPLI provincia di Cuneo, Stefano Mosca, direttore Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco di Alba, Andrea Coletti, Ente Manifestazioni Savigliano, Michele Pianetta, vice sindaco Villanova Mondovì. 

La nuova puntata andrà in onda questa sera alle ore 21.  

Anche questa settimana, l’editoriale del banchiere Beppe Ghisolfi farà il punto sull'argomento specifico della serata, fornendo preziosi spunti di riflessione per il dibattito. E Danilo Paparelli chiuderà la trasmissione con la sua vignetta che sarà la sarcastica chiosa su quanto emerso dalla chiacchierata tra gli ospiti.

Le sigle di apertura e chiusura del programma sono state realizzate e composte da Enrico Sabena. La regia è di Raffaele Massano. 

cg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium