Curiosità - 23 aprile 2021, 07:03

Santa Vittoria d'Alba: panchine rimesse a nuovo da due volontari regalano vista su Monviso, Langhe e Roero

Giancarlo Barberis e Giancarlo Fabbro hanno recuperato alcune delle vecchie sedute dismesse da piazza Europa e sostituite con altre nuove, riverniciandole e sostituendo i listoni in legno offerti da una ditta locale

Santa Vittoria d'Alba: panchine rimesse a nuovo da due volontari regalano vista su Monviso, Langhe e Roero

Erano praticamente da buttare, ma con pazienza e abilità le hanno rese nuove. Così due cittadini santavittoriesi, Giancarlo Barberis e Giancarlo Fabbro, hanno rimesso a nuovo alcune delle vecchie panchine dismesse da piazza Europa e sostituite con altre nuove. Riverniciandole e sostituendo i listoni in legno (offerti da Dellavalle Pallet). 

Alcune sono state posizionate a lato della piazza, altre in via Stazione lungo la strada panoramica del paese con magnifica vista panoramica sul Monviso, Langhe e Roero; un'altra in strada Valentino. È prevista un'ultima postazione pic-nic in via Alba. 

Il Municipio soddisfatto dell'iniziativa partita da questi due signori ringrazia per la volontà e dedizione a Santa Vittoria d'Alba e coglie l'occasione per cercare altri volontari, giovani e meno giovani in aiuto al paese, ognuno secondo le proprie attitudini o desideri.

Chiunque fosse interessato può compilare la domanda di richiesta reperibile sul sito del Comune www.comune.santavittoriadalba.cn.it.

Tiziana Fantino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU