L'oroscopo di Corinne - 30 aprile 2021, 07:07

Cosa ci dicono le stelle? Ecco l'Oroscopo di Corinne dal 30 aprile al 7 maggio

E che le stelle di Maggio portino, ad ognuno di voi, tanta speranza, pazienza e coraggio!

Cosa ci dicono le stelle? Ecco l'Oroscopo di Corinne dal 30 aprile al 7 maggio


ARIETE: Questa mezza ripresa vi fa stare sulle spine e più che mai in attesa di ampliare il raggio d’azione al di là di quei contrattempi che sbucano da tutte le parti. La quadratura di Marte facilita infatti sbalzi umorali, discussioni domestiche, pagamenti da effettuare, lavoretti da iniziare o ultimare, un’impulsività da mitigare, delle crisi tra coniugati, una diceria da non ascoltare, delle variazioni impensate ma anche delle salubri passeggiatine al di fuori delle stradelle cittadine.

TORO: Presi da una miriade in incombenze vi rimarrà esiguo spazio per rimuginare malgrado un’incavolatura o lo scorretto comportamento di un essere abietto vi mandi su tutte le furie. Questo ritorno alla pseudo normalità in parte vi rallegrerà e in parte angustierà per il fatto di riscontrare nella gente una inconcepibile stupidità. Un vecchietto desterà apprensione e prestissimo vi toccherà prendere una importante decisione. Auguri e regalini peculiari per chi avanza d’età.

GEMELLI: Prendere la vita come viene non sarà semplice soprattutto se ultimamente la fase di stallo ha impedito di agire, lavorare od incassare come avreste voluto quindi la tensione toccherà gli apici al punto di sbottare per un nonnulla o soffrire di antipatiche somatizzazioni. Un accadimento vi lascerà stupefatti e una ricorrenza andrà ricordata e festeggiata. Non da escludere pure una visita, un guaio schivato, delle riparazioni da effettuare e un 1° maggio assai singolare.

CANCRO: In questa convulsa e scompaginata fase i dubbi assaliranno e, tra una speranza ed un affanno, cercherete di riprendere in mano le redini della vostra individualità. Pur necessitando di stabilità vi toccherà adattarvi alla crisi del momento incoraggiando simultaneamente un congiunto o parente incline ad andare in tilt facilmente. Scartoffie da rivedere e soluzioni da rinvenire riguardo una faccenda spettante voi o familiari. Un’ amica vi aiuterà a sbrogliare una matassa.

LEONE: Tenderete ad essere insofferenti, fiacchi, nervosetti, pronti ad inalberarvi e ad andare a cercare il pelo nell’uovo… Ma trattasi probabilmente di un atteggiamento dovuto alla situazione che state vivendo e al non capire esattamente che cosa vi attenda prossimamente. In questo delicato momento abbisognate di un po’ di pace e tranquillità ma con Saturno opposto risulterà arduo affrontare il tran tran con la consueta vivacità. Occhio a non smarrire oggetti o documenti.

VERGINE: State per svegliarvi dal letargo e ciò contribuirà sicuramente ad incrementare la produttività, la voglia di guardare avanti e di ottimizzare taluni lati della quotidianità. Malgrado il virus sia in fase calante e vi possiate organizzare diversamente, nella vostra testolina regnerà ancora una marea di confusione riguardo l’impostazione del lavoro, i luoghi dove potervi recare e le distanze da rispettare. Se reduci da problematiche relative a beni immobiliari sappiate che li risolverete!

BILANCIA: Durante la pesante sosta forzata i disagi e le rogne non sono mancate ma con maggio comincerete a vedere un po’ di luce al di fuori delle solite quattro mura. Ciò non significa darsi alla pazza gioia, in quanto di prudenza ne dovrete ancora avere parecchia, ma se non altro potrete concedervi uno sfizietto, allungare le camminate, abbracciare delle persone care ed alleggerire ansie e pene. Qualche nativo riceverà una proposta su cui far chiarezza e ci sarà chi meraviglierà.

SCORPIONE: Se la zona in cui vivete si tinge finalmente di giallo, pur non potendo ancora cantar da gallo, vi ripiglierete un pochettino sia per quanto concerne la mansione svolta che la traballante economia… In un preciso frangente vi converrà far buon viso a cattivo gioco se non altro per salvaguardare la pace individuale mentre in una posteriore contingenza vi converrà allontanare chiunque vi tampini con un’assurda insistenza. Approfittate del 1° maggio per rilassarvi e coccolarvi!

SAGITTARIO: Essendo l’ora della riscossa datevi una smossa affinché ciò che non aggrada prenda una piega diversa e sicuramente migliore perché dipenderà molto anche da voi accampare dei diritti e farvi rispettare! In concomitanza apprestatevi a delle incredibili scoperte, una chiamata inaspettata, tante cosine da sistemare e faccende da inquadrare. In famiglia non mancheranno dei parapiglia mentre in campo sentimentale, senza più posticipare, dovrete compiere una scelta.

CAPRICORNO: Sensibili ed emotivi ve la prendete forse troppo per questioni risolvibili andando in tilt per inezie od ingigantendo ostacoli sormontabili. Pur se a rilento l’economia, dopo il 5 maggio, si ripiglierà, prenderete dei soldini, otterrete dei benefici e risalirete la china… Cercate solo di placare le acque intorno a voi, sistemare sospesi, allontanare gli stolti e pigliarvi una soddisfazione. Dei malintesi rischieranno di minare un rapporto interpersonale. Notizie da vicino e lontano.

ACQUARIO: Riuscirà a portare uno spizzico di buonumore e sarà di buon auspicio l’ultimo quarto di Luna che il 3 maggio si forma nella vostra costellazione? Probabilmente si soprattutto se in procinto di riprendere qualche vecchia abitudine tipo quella di iniziare a lavorare o a rivedere persone care. L’umore comunque risulterà migliore e in tal caos globale finalmente potrete respirare e non continuamente sbuffare. Questione pratica da risolvere in fretta e soggetto da spronare.

PESCI: Non sarete soddisfatti specie se appartenete alla stirpe di chi, indipendentemente dalle nuove normative, rimane egualmente tartassato e di conseguenza tenderete ad inasprirvi e a cercare delle soluzioni per far andare avanti la baracca senza cascare in penalizzazioni. In ambito privato invece aspettatevi delle sorprese e materialmente vi toccherà sopperire a delle spese. Fattibili delle visite da chi non vedevate da tempo e un week end assai bizzarro.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU