Altri sport - 13 maggio 2021, 20:10

Bocce: ancora soddisfazioni in casa Auxilium Saluzzo

Vittorie nella bocciofila saluzzese e a Centallo. Sul podio più alto Francesco Costa e Nicolò Buniva

Francesco Costa ( a sinistra) e Nicolò Buniva

Domenica 9 maggio, in bocciofila a Saluzzo si giocava per la qualificazione a coppie di categoria B e si gioiva della vittoria di ben due coppie di giocatori di casa: Alessio Danna con Felice Delsoglio e Stefano Migliore con Loris Castellino.

A Centallo, si giocava  invece per la qualificazione a coppie categoria U15 e qui salivano sul gradino più alto del podio Francesco Costa e Nicolò Buniva dopo aver giocato la finale contro Matteo Torta Alex Dalmasso (Centallese) e la semifinale contro i compagni di squadra Matteo Costa e Federico Bellino.

"Grandi soddisfazioni, perché tutti i giocatori risentono di un lungo periodo di fermo dettato dalla pandemia. Risultati, che arrivano comunque dall'impegno di ognuno di loro e allenamento.

I ragazzi dell’ Auxilim hanno la fortuna di essere allenati da un grande maestro, Simone Mana, che oltre essere un atleta che ha stabilito più volte record nazionali e anche mondiali è davvero un modello da copiare per tutti i ragazzi che si avvicinano a questo sport."