/ 

| 13 maggio 2021, 10:22

Backstage, questa sera al centro della puntata: “Ad un anno dal voto: Savigliano si prepara”

Partecipano al dibattito online i rappresentanti della politica locale

Backstage, questa sera al centro della puntata: “Ad un anno dal voto: Savigliano si prepara”

Quasi tempo di elezioni anche per Savigliano. L’ultima tornata elettorale nel 2017 ha visto trionfare il centro sinistra con l’attuale sindaco, Giulio Ambroggio. 

A cinque anni di distanza, la compagine della Maggioranza si è modificata e ha dato segni di cedimento. 

Scaramucce tra il sindaco e i suoi stessi consiglieri, ma anche un’importante rottura all’interno del Partito Democratico, potrebbero aprire la via ai partiti di Minoranza che ha a sua volta hanno però cambiato composizione nel corso della consigliatura. Quale dunque lo scenario che si prospetta a un anno dal voto? 

In studio Gian Maria Aliberti Gerbotto, ne parlerà a Backstage tramite collegamento online con i rappresentati della politica locale: Petra Senesi, assessore alla Cultura, Pasquale Portolese, consigliere comunale con delega alla sanità, Maurizio "Lillo" De Lio, consigliere comunale (Fratelli d'Italia) e Piergiorgio Rubiolo, consigliere comunale (Progetto per Savigliano). 

La nuova puntata andrà in onda questa sera, giovedì 13 maggio, alle ore 21. 

Anche questa settimana, l’editoriale del banchiere Beppe Ghisolfi farà il punto sull'argomento specifico della serata, fornendo preziosi spunti di riflessione per il dibattito. E Danilo Paparelli chiuderà la trasmissione con la sua vignetta che sarà la sarcastica chiosa su quanto emerso dalla chiacchierata tra gli ospiti.

Le sigle di apertura e chiusura del programma sono state realizzate e composte da Enrico Sabena. La regia è di Raffaele Massano. 

cg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium