/ Sport

Sport | 13 maggio 2021, 08:52

Calcio: la scuola portieri di Enrico Vaudagna riparte con interessanti novità

Ripartenza, attività estive e new entry nello staff

Calcio: la scuola portieri di Enrico Vaudagna riparte con interessanti novità

Con il Piemonte che ha lasciato la famigerata "zona rossa", sono ripartite le lezioni (individuali, in coppia o in terna) al "Centro Allenamento Portieri Saluzzo" del Direttore Tecnico Enrico Vaudagna (ex portiere della Primavera della Juventus, oggi allenatore portieri del Fossano Calcio in Serie D) e del Direttore Organizzativo Danilo Careglio.

Come sempre, le lezioni sono aperte a portieri (di tutte le eta' e di tutte le societa') che vogliano affinare la loro preparazione attraverso un programma personalizzato.

Intensa anche l'attivita' riguardante i "Camp Estivi": la Scuola ha in programma ben 9 settimane di stage, organizzati in collaborazione con la "Scuola Calcio Flc" (5 luglio - 1 agosto), col "Fossano Calcio" (28 giugno - 18 luglio), con la societa' "Valle Po" (21-27 giugno) e con la societa' "S.C. Musiello '90" (28 giugno - 4 luglio).

In tutti questi Camp, sara' la Scuola di Enrico Vaudagna a seguire l'Area Portieri.

Grandi novita' riguardano anche lo staff; per garantire ai tesserati una disponibilita' di giorni ed orari pressoche' totale ed una possibilita' di libera scelta tra allenamenti individuali o di gruppo, sono entrati a fare parte dello staff Francesco Boglione, Enrico Chiapale e Tiziano Moi.

In questo caso la scelta della Scuola e' stata chiara e distintiva: tutti i collaboratori sono allenatori portieri patentati almeno fino alla Serie D, con l'eccezione del Direttore Tecnico Vaudagna, in possesso del patentino per la Serie A. 

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium