/ Sport

Sport | 17 maggio 2021, 18:45

Bob: la Nazionale azzurra si allena nel monregalese per la Coppa del Mondo

Otto gli atleti convocati dal direttore sportivo Maurizio Oioli, per il primo raduno atletico della stagione. Allenamenti a Mondovì, Vicoforte e Valle Pesio

Bob: la Nazionale azzurra si allena nel monregalese per la Coppa del Mondo

La Nazionale azzurra di bob torna nuovamente a Mondovì per prepararsi alla Coppa del Mondo.

Otto gli atleti convocati dal direttore sportivo Maurizio Oioli,  per il primo raduno atletico della stagione, in programma nel monregalese, fino a sabato 22 maggio.

Gli allenamenti, che si svolgeranno a Mondovì, in valle Pesio e presso il Crossfit di Vicoforte, si focalizzeranno in particolare sulla "spinta" e vedranno impegnati Patrick Baumgartner, Enrico Ghilardini, Eric Fantazzini, Alex Pagnini, Mattia Variola, Lorenzo Bilotti, Alex Verginer e Costantino Ughi, seguiti dal tecnico monregalese Giovanni Mulassano.

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 17 maggio, presso la rinnovata pista di atletica "Fantoni-Bonino", alla presenza dell'assessore allo sport Luca Robaldo, è stato presentato il programma di allenamento che vedrà impegnati i ragazzi della nazionale squadra A, insieme a un pilota della squadra B.

Gli atleti si sposteranno poi a Cortina, dove proseguiranno gli allenamenti con il resto della squadra e torneranno ancora nel monregalese nei mesi di giugno e luglio. 

La prima tappa della Coppa del mondo 2021/22 è prevista dal 15 al 21 novembre in una località ancora da stabilire. 

AP

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium