/ Attualità

Attualità | 18 maggio 2021, 13:28

Riaprono gli impianti a fune, a Viola St. Gréé pronti per ripartire da questo week-end

Da sabato 22 maggio i gestori potranno riaprire gli impianti di risalita e dare il via alle attività della stagione estiva

Foto www.st.gree.net

Foto www.st.gree.net

Gli impianti di risalita potranno riaprire a partire dal 22 maggio. Una buona notizia per i gestori e i proprietari degli impianti che, dopo aver visto saltare la stagione invernale, possono finalmente organizzare le attività estive. 

Tante le offerte per trascorrere il tempo libero e divertirsi in quota, all'aria aperta, a piedi o in bici.  "Ormai da anni gli impiantisti puntano, d’intesa con Comuni e strutture ricettive, su una destagionalizzazione del turismo, con un’offerta per salire in quota, con bici ed e-bike a esempio, anche estiva" - sottolineano da Uncem. 

E così la montagna per l'estate cambia veste, come negli impianti di Viola St. Gréé, gestiti dalla ditta Raimondi srl, che nelle scorse settimane hanno portato avanti la pulizia e la preparazione dei sentieri, in attesa di poter riaprire a tutti (leggi qui).

Arrivata la decisione del Governo, a Viola St. Gréé, paradiso del downhill, non si sono fatti trovare impreparati: da sabato 22 maggio, infatti, gli impianti saranno aperti tutti i week-end e il lunedì a tesserati FCI e non. In più sono in programma aperture il 28 maggio, 1-2 giugno e dal 24 al 28 giugno.

AP

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium