/ Economia

Economia | 18 maggio 2021, 21:20

Con noi in salute

Il Laboratorio Pasteur ha predisposto dei pacchetti promozionali che riguardano sia esami di controllo sia esami di screening e prevenzione delle principali patologie

Con noi in salute

Il Laboratorio Pasteur ha predisposto dei pacchetti promozionali che riguardano sia esami di controllo (controllo base, uomo, donna, uomo e donna con più di 60 anni) sia esami di screening e prevenzione delle principali patologie (malattie cardiache, diabete, osteoporosi, malattie sessualmente trasmesse, patologie tumorali).

I pacchetti promozionali non richiedono impegnativa del medico di base, né la prenotazione.

I prelievi si eseguono da lunedì a venerdì, dalle 8:00 alle 10:00. Con il nuovo sistema di gestione code è possibile prendere il biglietto con il numero già dalle 7:30.

Le nostre sono vere analisi di laboratorio effettuate da personale tecnico laureato, con apparecchiature dedicate, calibrate e controllate quotidianamente.

I prezzi sono paragonabili al ticket che si pagherebbe nelle strutture pubbliche, ma con il vantaggio che non occorre l’impegnativa del medico di base.

Il referto, di norma, salvo casi particolari di alcuni pacchetti, è disponibile nel giro di 24 ore e può anche essere inviato on-line.


Per maggiori dettagli consulta il nostro sito www.laboratoriopasteur.it oppure contatta la nostra segreteria al numero 0171-631685 o scrivi una mail a info@laboratoriopasteur.it.

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium