ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE 2022
 / Economia

Economia | 21 maggio 2021, 15:00

Cambiare l'aspetto della nostra cucina con...il vinile!

Gli adesivi murali per la cucina potrebbero essere la soluzione che state cercando.

Cambiare l'aspetto della nostra cucina con...il vinile!

Magari avete appena acquistato casa, vi siete messi in moto per comprare tutto il necessario, avete fatto installare della meravigliosa carta da parati panna e blue, avete comprato un divano, un letto parigino, un televisore, avete pensato anche alla macchina del caffè (o magari quella ve l'hanno regalata, chi lo sa!). Insomma, avete messo in atto una vera e propria rivoluzione ma...la cucina, quella, non si può toccare. Ve l'hanno lasciata come parte dell'arredamento, magari, e proprio non ve la sentite di investire un mucchio di soldi per cambiarla, piastrelle incluse? Decoralo con adesivi murali da cucina.

Eh sì, perché le piastrelle della cucina sono spesso fonte di svariati arricciamenti di naso, diciamocelo: fruttini su fruttini, tazzulelle di caffè che dovrebbero fare simpatia e invece nisba, varie ed eventuali con la caratteristica comune di essere sempre poco accattivanti. Puntualmente, entrando in cucina, ci sale un vago senso di sconforto: casa nostra è tutta bella, tutta studiata fino all'ultimo centimetro quadro, siamo fieri di tutto ciò che, magari completamente soli, siamo riusciti a fare (magari partendo da una situazione iniziale che ci vedeva intenzionati a tenere quel vecchio divano rosso dal gusto discutibile) e ora? E ora in cucina ancora ci sono quei fruttini! Alt, calma, non c'è bisogno che vi armiate di flessibile: gli adesivi murali per la cucina di stickersmurali.com potrebbero essere la soluzione che state cercando. Di cosa parliamo? Nelle prossime righe avrete qualche chiarimento, continuate a leggere!

Adesivi murali per la cucina: minima spesa, massima resa

Il vinile come ancora di salvezza per la vostra salute mentale (d'accordo, l'impostazione è troppo tragica, la rifacciamo). Il vinile murali come ancora di salvezza per la vostra cucina: vi basterà un click e avrete a vostra disposizione una gamma di possibilità davvero belle, degne di campeggiare in una sala del Museo Maxxi de Roma, in mezzo a cento e più opere di arte contemporanea. In un lampo, avrete archiviato questa faccenda che ormai si protrae da tempo nella vostra testolina giustamente perfezionista, e nel migliore dei modi! Nessun grosso impegno, solo un attimo di pazienza per staccare e applicare la vostra nuova pellicola vinilica, e via, verso nuove pacificazioni d'animo.

Bordi decorativi per pareti, azulejos, volti di personaggi e tanto altro, a vostra disposizione, per risolvervi il fruttino-gate.

E se vi doveste stufare anche di questi? Vi aspettavamo: nessun problema. In un lampo potreste togliere i vecchi adesivi vinilici e applicarne altri, freschi e belli come il sole.

Non solo per la cucina, comunque: tutte le pareti di casa vostra possono essere decorate in questo modo con adesivi murali per parete, ma anche delle non-pareti, come quell'armadio che da tanto desiderate sistemare e vi fa "scapocciare" perché rovina l'impatto di una camera da letto altrimenti perfetta.

Insomma, come promesso, la soluzione ideale ai vostri problemi di copertura (o, meglio, genuino occultamento) di qualcosa che, dentro le mura della vostra casa perfetta, ancora dovesse stonare ai vostri occhi.

Non esitate, date un'occhiata al catalogo di Stickersmurali, perché solo così potrete scoprire che non mentivamo e che davvero hanno la giusta soluzione per voi e la vostra cucina!

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium