/ Economia

Economia | 22 maggio 2021, 20:00

Dalla borsa di Mary Poppins, il nuovo concept store a Saluzzo, escono meraviglie!

Aperta poco prima del lockdown, questa piccola boutique, particolarissima e bella, riprende l’attività con più entusiasmo che mai

Dalla borsa di Mary Poppins, il nuovo concept store a Saluzzo, escono meraviglie!

Mary Poppins non è più solo una fiaba magica ma, grazie all’originale idea di Sara Badino, si è trasformata in un innovativo concept che ha preso vita in un piccola e accogliente boutique in Via Maghelona 10 a Saluzzo.

Dal primo passo in negozio è un susseguirsi di stupore per il visitatore e inizia così la scoperta di prodotti accuratamente selezionati, dal vestiario e gli accessori al food, tutti rigorosamente di qualità top e presentati con massima attenzione per suscitare meraviglia.

Non solo vini dai nomi importanti e conosciuti, come le bollicine millesimate di Ferrari o il Barolo di Ca'Viola, ma anche il Syrah IGT Caeles, lo Chartreuse Verde di Voiron, il Beaujolais Village Chateau Cambon, e tante etichette di vini biologici di nicchia. E subito l’occhio si sposta e si perde nelle ghiottonerie, dal burro al tartufo ai sughi di cervo, maliziosi si rivelano i peperoncini caramellati, poco in là il caffè biologico. E poi il profumo dei dolci, in fila i bei vasetti di miele, lo zabaione con Moscato, gli amaretti, i biscotti siciliani. E ancora, la pasta Felicetti, altra eccellenza italiana biologica.

E quando pensi di esser già soddisfatto, nell’ambiente attiguo subito ti catturano le linee giovanili e raffinate dei capi d’abbigliamento da donna, di Elisa Cavalletti, Tadashi, Anna Serravalli, i piumini di Gus. Protagoniste le meraviglie in pelle di Maledetti Toscani, ostinatamente made in Italy 100%: giubbotti uomo e donna, cinture, borse e accessori.

Ormai non puoi più fermarti e la curiosità ti porta nel locale successivo dove il tempo si ferma nelle varie interpretazioni della finissima biancheria arredo casa di Arte Pura, in 100% lino con inserti in pizzo, per la camera da letto, la cucina, il bagno.

E se ancora non è abbastanza, selezioni artigianali di bigiotteria, occhiali da sole, e…

Un sogno infinito, che è possibile iniziare ogni volta grazie a Mary Poppins, dove le novità non smettono mai di uscire dalla borsa.

Mary Poppins - Via Maghelona, 10 - SALUZZO (CN) - Tel 345.3524964 - https://marypoppinssaluzzo.com/

 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium