Fatti di Moda - 24 maggio 2021, 11:00

Fatti di Moda incontra Luigi Giudice del Bottonificio Piemontese (video)

Programma condotto da Noemi Passaniti. Regìa di Andrea Olimpi, fotografia Barbara Guazzone - Prod. B Work & Art

Fatti di Moda incontra Luigi Giudice del Bottonificio Piemontese (video)

"Fatti di Moda" è la trasmissione dedicata al mondo della moda e in questa puntata ci ha fatto conoscere Luigi Giudice del Bottonificio Piemontese, azienda che produce bottoni da tre generazioni, da quando il nonno Luigi la fonò nel 1955 e ad oggi considerata una fra le principali e meglio attrezzate industrie italiane del settore.

La qualità dei bottoni, la ricercatezza delle linee e delle finiture, l’originalità, l'attenzione all'ecosostenibilità con la collezione green, che impiega tutte materie prime riciclate come canapa, juta, polvere di corozo, cotone, bio-resina, ne fanno un'azienda all'avanguardia pur conservando la tradizione e l'artigianalità del prodotto. Tra i suoi clienti brand come Valentino, Gucci, Armani.

La trasmissione, che prosegue con cadenza settimanale, propone ogni domenica alle ore 21 si concentrerà su tutto il mondo e lo stile della moda. A realizzare le interviste per noi Noemi Passaniti, 26enne di La Morra che ha da poco avviato un marchio di moda femminile “1FIRST”. La regìa è di Andrea Olimpi e la fotografia è di Barbara Guazzone - Prod. B Work & Art

Rivedi la puntata qui:

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU