/ Politica

Politica | 27 maggio 2021, 18:50

Fossano in azione, Dogliani: "Per la città vogliamo portare avanti un percorso di ascolto e di proposta"

Riceviamo e pubblichiamo

Fossano in azione, Dogliani: "Per la città vogliamo portare avanti un percorso di ascolto e di proposta"


Continua la crescita e il radicamento nel territorio cuneese ad opera di Azione, partito politico fondato nel 2019 da Carlo Calenda. Accompagnata da continue adesioni nell’intera provincia, si registra la nascita del gruppo “Fossano in Azione”.

La prima riunione del gruppo neo costituito è stata presieduta dal coordinatore,l'ex consigliere comunale e provinciale Gianfranco Dogliani, coadiuvato da Matteo Blengino. 

Per tale occasione era presente l'On. Enrico Costa che ha indicato le linee guida del partito, gli obiettivi e le aspirazioni per la Città di Fossano. 

Un’ importante e promettente tessera del puzzle politico territoriale, in cui si contano, al momento, una dozzina di membri, con la speranza nei prossimi mesi di crescere.

Gianfranco Dogliani dichiara: “Dopo una pausa di riflessione e conclusa l'ultima esperienza all'opposizione con Forza Italia, mi considero a disposizione dei cittadini, anche se al di fuori delle istituzioni. Per questo ho deciso di aderire al progetto di Carlo Calenda, costituendo assieme all'amico Matteo Blengino, il gruppo "Fossano in Azione". Per la città vogliamo portare avanti un percorso di ascolto e di proposta, non solo sulle tematiche di carattere nazionale, ma anche su questioni di carattere locale.” 

Conclude Matteo Blengino: “Il nostro obbiettivo vuole essere quello di coinvolgere persone competenti ed entusiaste, oltre che tutti gli elettori che non si sentono rappresentati dai populismi di destra o sinistra.”

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium