/ Attualità

Attualità | 08 giugno 2021, 09:44

Prosegue la collaborazione tra ATL del cuneese e IGWorldclub Instagramers Community Nordovest

Gli instagramer alla scoperta della città capoluogo: hanno partecipato a due eventi organizzati dall’ATL in Piazza Ex Foro Boario

Prosegue la collaborazione tra ATL del cuneese e IGWorldclub Instagramers Community Nordovest

Si intensifica la collaborazione tra l’ATL del Cuneese e IGWorldclub Instagramers Community Nordovest, il gruppo di influencer del social network Instagram. La destinazione proposta dall’ATL per questo fine settimana appena trascorso è stata la città di Cuneo.

Il programma ha visto la partecipazione degli instagramer a due eventi organizzati dall’ATL in Piazza Ex Foro Boario. Venerdì 4 giugno è stata la volta del lancio della nuova collaborazione tra ATL del Cuneese e la campionessa di ciclismo Elisa Balsamo, della presentazione della Granfondo La Fausto Coppi Officine Mattio e delle Tappe cuneesi del Giro Donne, mentre sabato 5 giugno la piazza si è riempita (nel rispetto delle norme anti Covid-19) per la festa in onore di Marta Bassino.

La città di Cuneo offre interessanti spunti sia per visite culturali, sia per attività all’aria aperta. La giornata di sabato è stata dedicata alla visita guidata del centro storico insieme alle guide turistiche CuneoAlps con una tappa golosa al mercato di campagna Amica Coldiretti. Domenica è stata programmata una pedalata con partenza dall’infopoint presso la Casa del Fiume con le biciclette messe a disposizione dal Parco Fluviale Gesso Stura e poi la partecipazione alla nuova attività di F’Orma, la camminata a piedi nudi proposta dal Parco Fluviale.

Hanno partecipato alla due-giorni dedicata alle proposte turistiche di Cuneo i gestori degli account Instagram Ig_Piemonte, Igw_street, Ig_langhereoeromonferrato, Ig.Asti e Ig.Cuneo che hanno diffuso le immagini di una città in festa, pronta ad accogliere i turisti e i visitatori con numerose iniziative.

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium