/ Sport

Sport | 10 giugno 2021, 10:36

Volley maschile A2, Cuneo avanti con Nicholas Sighinolfi: "Voglio rimanere il più a lungo possibile"

Serniotti: "Nico oramai è un giocatore che conosciamo bene e siamo contenti continui a far parte del nostro gruppo"

(foto margherita leone)

(foto margherita leone)

Un esordio in biancoblù due stagioni fa che ha lasciato il segno, la fiducia riposta in lui dal Club lo scorso campionato e la certezza di averlo al centro quest’anno; Sighinolfi scriverà il suo terzo capitolo a Cuneo

Ormai d’indelebile non ci sono solo i suoi tattoo, ma anche la stima reciproca tra il giocatore, il Club e i suoi tifosi: «Scegliere Cuneo due anni fa è stata una gran cosa e firmare un biennale la scorsa stagione probabilmente la più azzeccata della mia vita. Il mio percorso a Cuneo è un lungo cammino che spero non si concluda al termine del prossimo campionato, perché la mia volontà è quella di rimanere il più a lungo possibile per raggiungere un obiettivo più alto. La Città, il Club, lo staff e i tifosi mi hanno dato tanto in questi anni e sfrutterò al massimo la possibilità di esprimere il mio gioco migliore, non essendo riuscito a farlo nell’ultima stagione. Mi focalizzerò molto sul migliorare l’allenamento, alzare ulteriormente l’asticella e tornare ad essere incisivo in partita, come lo son stato il primo anno». 

Coach Serniotti: «Nico oramai è un giocatore che conosciamo bene e siamo contenti continui a far parte del nostro gruppo. Son sicuro che vorrà anche quest'anno dare il suo contributo per fare una buona stagione e per crescere ancora tecnicamente». 

Un giocatore importante per l’equilibrio dello spogliatoio e con tanta voglia di continuare a lottare per la maglia, quella che siamo sicuri saprà onorare anche nella prossima stagione.

cuneo volley

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium