/ Eventi

Eventi | 14 giugno 2021, 08:31

Il Caffè Letterario di Bra chiude la stagione con Giuseppe Nova, flautista di fama internazionale e direttore artistico dell’Alba Music Festival

Tutti online giovedì 17 giugno, alle ore 21 in punto, sul Gruppo Facebook “Bra. Di tutto, di più”

Giuseppe Nova, flautista di fama internazionale e direttore artistico dell’Alba Music Festival

Giuseppe Nova, flautista di fama internazionale e direttore artistico dell’Alba Music Festival

Tenetevi liberi giovedì 17 giugno e preparatevi ad una serata straordinaria: cala il sipario sul Caffè Letterario di Bra, punto di riferimento culturale firmato dalla giornalista Silvia Gullino, che dal 2018 anima la città della Zizzola.

Nell’ultimo appuntamento della terza stagione, che ha dribblato il Covid con la prima edizione online, sarà la musica a farla da protagonista, con il podcast di Giuseppe Nova, flautista di fama internazionale e direttore artistico dell’Alba Music Festival.

In attesa di tornare ad emozionarci con gli eventi concertistici dal vivo, ci penserà il prestigioso ospite a trasmettere un po’ delle sensazioni di quei palcoscenici musicali originali e dal grandissimo fascino.

Vale la pena rinfrescare la memoria su questo spazio che ha tanto da raccontare su passato, presente e soprattutto futuro, che ogni anno propone live musicali di altissimo livello, il tutto organizzato con le modalità tipiche proprio dei festival.

Oltre 70 concerti, passando da Italy&USA - Alba Music Festival a Suoni dalle Colline di Langhe e Roero, da Bacco&Orfeo - i Concerti della domenica di Alba e Bra a Classica - I Concerti della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba.

Ve li ricordate? Sicuramente sì, perché hanno segnato un’epoca, esattamente come il Caffè Letterario di Bra, che punta a far calare il pubblico nel clima dell’Alba Music Festival e suscitare la stessa curiosità ed entusiasmo tipici di questa manifestazione.

L’evento potrà essere seguito sul Gruppo Facebook “Bra. Di tutto, di più”. Tutti online alle ore 21 in punto!

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium