/ Sport

Sport | 20 giugno 2021, 09:26

Volley maschile: la Banca Alpi Marittime Mercatò Cuneo conquista la finale regionale U19

Nella semifinale successo cuneese sul Parella Torino. Alle 19,30 odierne la sfida decisiva contro il Sant'Anna

Volley maschile: la Banca Alpi Marittime Mercatò Cuneo conquista la finale regionale U19

Dopo la vittoria di ieri contro il Volley Parella Torino, l’Under 19 Banca Alpi Marittime Mercatò Cuneo si prepara a disputare la Finale Regionale.

Una partita molto sentita da entrambe le squadre, decisa ai vantaggi sia nel primo che terzo set (24-26/16-25/27-29). Con la vittoria in Semifinale i cuneesi hanno così raggiunto il Sant’anna Volley in Finale, match che assegnerà il Titolo piemontese. L’appuntamento è quindi per oggi, domenica 20 alle ore 19.30, al “PalaLingotto” di Torino. Il match sarà trasmesso in Diretta Facebook sul profilo della Fipav Piemonte Volley Online-> www.facebook.com/fipavpiemontevolleyonline 

La squadra che si aggiudicherà il Titolo Regionale, ospiterà le Finali Interregionali in vista dell’accesso alle Finali Nazionali che si terranno a Fano, nelle marche, dal 6 all’11 luglio.

I futuri Campioni piemontesi, infatti, ospiteranno il triangolare in programma il 26 e 27 giugno, affrontando la 3^ forza della Lombardia e i Campioni liguri.  

Semifinale Regionale (19/06/2021) – Under 19 maschile

Volley Parella Torino - Banca Alpi Marittime Mercatò Cuneo 0-3 (24-26/16-25/27-29) 

Lo starting six di Cuneo: Pellegrino palleggio, D’Amato opposto, Gjokicaj e Rainero centro, Chiapello e Vergnaghi schiacciatori; Bisotto (L).

Banca Alpi Marittime Mercatò Cuneo:  Trinchero, D’Amato, Rainero, Gjokicaj, Chiapello, Vergnaghi; Bisotto (L); Giordano, Agapitos. N.e. Falco, Cardona, Rado, Pellegrino, Bertolino (L2).All.: Giorgio SalomoneAiuto All.: Daniele Vergnaghi e Gianpiero Tassone

cuneo volley

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium