/ Eventi

Eventi | 22 giugno 2021, 18:30

A Mondovì inaugura "Figura Messicola" la mostra personale di Marco Paschetta dedicata a "immagini disegnate cresciute tra le spighe”

L'inaugurazione dell'esposizione si svolgerà sabato 26 giugno alle 16 in Via del Santuario 3D a Mondovì presso la "saletta illustrada" del Coworking "Giallouovo"

A Mondovì inaugura "Figura Messicola" la mostra personale di Marco Paschetta dedicata a "immagini disegnate cresciute tra le spighe”

L'estate monregalese inizia all'insegna dell'arte e delle novità. Sabato 26 giugno inaugurerà la mostra personale di Marco PaschettaFigura Messicola. Immagini disegnate cresciute tra le spighe”.

L’esposizione comprenderà una ricca selezione d’illustrazioni e tavole a matita tratte dai libri “Pistillo” (Diabolo Edizioni), fumetto nella terna finalista del Premio Andersen, “La luna e i falò” di Cesare Pavese (Mondadori) e “Zum Zum” di Marìa José Ferrada Lefenda (Abuenpaso editorial).

"Questo evento di inizio estate, sancisce l’inizio della collaborazione con i nostri nuovi partner e organizzatori del festival “Imaginè” di Vernante: Noau Officina Culturale" - spiegano dall'Associazione Culturale Illustrada che ha organizzato la mostra - "Durante la giornata di inaugurazione, in Via del Santuario 3D a Mondovì, l’autore sarà felice di incontrare il pubblico e dedicare con un disegno le copie dei suoi libri. Ricordiamo che si potranno acquistare i libri di Marco Paschetta presso le librerie partner del Festival Illustrada: Lettera_22, Libreria Confabula, Banco Libreria e Librerie.coop Mondovicino. Chi non potesse partecipare, può comunque richiedere una copia dei libri con dedica dell’autore contattando direttamente i librai".

L'inaugurazione della mostra si terrà sabato 26 giugno 2021 alle 16 verrà presso la “saletta illustrada” del coworking Giallouovo e sarà visitabile fino al 30 luglio, con ingresso libero, dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 18.30.

AP

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium