/ Economia

Economia | 24 giugno 2021, 07:01

Le Banche dati agrofarmaci BDF protagoniste a giugno tra i professionisti del mondo agricolo

Ecco come l’azienda ha voluto festeggiare il traguardo dei 2000 utilizzatori

Le Banche dati agrofarmaci BDF protagoniste a giugno tra i professionisti del mondo agricolo

Una proposta molto interessante nelle scorse settimane ha incontrato un grandissimo successo tra le figure professionali del Mondo Agricolo: Imprenditori, Aziende, Consorzi, Laboratori di Analisi, Consulenti e Rivendite.

 

Cosa è successo? Semplice: BDF, una tra le prime società attive in Italia nello sviluppo delle banche dati in agricoltura e in particolare nel settore degli agrofarmaci ha dato la possibilità a tutti di accedere e provare a titolo completamente gratuito per 30 giorni le proprie banche dati.

 

Centinaia le nuove adesioni; e non è ancora finita!

 

“Si tratta di banche dati accurate – dichiara Marco Borroni – diventate nel tempo un diffuso e apprezzato strumento di lavoro per tutti coloro che si occupano della Protezione delle Colture. Le aggiorniamo costantemente, aggiungendo informazioni utili e affidabili per gestire la difesa fitosanitaria delle colture, siano esse Frutticole, Orticole o Erbacee. “

 

“Le banche dati BDF – prosegue Borroni - si caratterizzano per la completezza delle informazioni e per le numerose funzionalità, come ad esempio la ricerca per Coltura e Avversità, la possibilità di visualizzare le Dosi di impiego in una tabella del programma e di consultare uno storico delle Etichette dei Prodotti Fitosanitari; oggi le proponiamo con inclusi i Disciplinari Regionali di Difesa Integrata”.

 

Per celebrare gli oltre duemila utilizzatori professionali in Italia, BDF continuerà fino a fine giugno a dare a tutti la possibilità di ottenere una Prova Completamente Gratuita di 30 Giorni  facendone richiesta attraverso un semplice modulo presente sul Sito Ufficiale bdfsrl.it .

 

Provare non costa nulla e occorre sottolineare che l’utilizzo di strumenti professionali come quelli proposti da BDF vuol dire più attenzione all’operatore e maggiore attenzione all’ambiente.

Ricky Garino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium