/ Attualità

Attualità | 24 giugno 2021, 16:01

Morgan a Cavallermaggiore per il singolo di Diablo: “Oggi non ci sono più Guccini” [VIDEO]

Nel servizio l'intervista a Diablo e alcuni momenti della chiacchierata al Mam di Cavallermaggiore con l’artista Morgan

Foto di Daniele Caponnetto

Foto di Daniele Caponnetto

Giornate di registrazioni nel saviglianese per Marco Castoldi in arte Morgan tra lo studio Mam in località Tavelle di Cavallermaggiore e il Lobster di Monasterolo di Savigliano.

Il celebre frontman dei Blu Vertigo dopo la breve esibizione di ieri sera alla ex Banca d’Italia ora sede dell’Accademia delle Belle Arti è giunto negli studi di Cavallermaggiore per lavorare sul nuovo singolo di Dominique Chillè Diouf in arte Diablo che nel 2019 arrivò in finale nel programma televisivo “The voice” scelto e guidato durante il percorso proprio da Morgan.

Prima dell’incisione del brano che avverrà nella giornata di oggi, giovedì 24 giugno, l’artista meneghino ha scambiato qualche parola con la stampa insieme a Diablo in un incontro moderato da Gian Maria Aliberti Gerbotto.

Tanti e disparati i i temi trattati durante l’incontro: della Granda, come di terra che lo “affascina”, ma che gli “ispira malinconia” e di una speciale passione per gli “spumanti d’Asti”. Si è parlato dell’essere “padri in Italia”, di “psicologi” con cui il cantautore non ha un buon rapporto, dei cantanti di oggi che non sanno più comunicare “come faceva Guccini” e dei “social pilotati”.

Nel video l’intervista all’artista Diablo e alcuni momenti della chiacchierata al Mam di Cavallermaggiore con l’artista Morgan.

Servizio di Daniele Caponnetto.

Daniele Caponnetto

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium