/ Attualità

Attualità | 24 giugno 2021, 14:06

Nell'estate monregalese in programma i "Doi paset" e la 53^ Mostra dell'Artigianato Artistico

I tradizionali "Doi pass" per le vie di Breo tornano nei mercoledì di luglio con la formula proposta nel 2020, mentre la mostra dell'artigianato si prepara ad accogliere i visitatori dal 12 al 16 di agosto

Nell'estate monregalese in programma i "Doi paset" e la 53^ Mostra dell'Artigianato Artistico

Dal 12 al 16 agosto, situazione sanitaria permettendo, si alzerà il sipario sulla 53^ edizione della Mostra dell'Artigianato Artistico di Mondovì.

Cinque giornate dedicate a espositori provenienti da tutta Italia accoglieranno i visitatori nel salotto barocco di Piazza. Come lo sorso anno, nel rispetto delle norme anti covid, verrà organizzato ad anello, per gestire la manifestazione in sicurezza ed evitare assembramenti.

Da programma la Mostra dell'Artigianato Artistico aprirà giovedì 12 dalle 17.30 per proseguire i giorni seguenti dalle 10 alle 24 fino al 16 agosto, con chiusura alle 18.

Intanto, in attesa della Mostra dell'Artigianato, l'Associazione "La Funicolare" pensa agli eventi di luglio, riproponendo i "Doi paset": tutti i mercoledì sera, dal 7 al 28 luglio i negozi di Breo rimarranno aperti in orario serale e verranno organizzati eventi statici in piazza Roma e in piazza Santa Maria Maggiore per garantire, anche in questo caso, il rispetto dei protocolli sanitari. 

 

AP

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium