/ Sport

Sport | 27 giugno 2021, 17:30

Ginnastica Ritmica: La “Ginnastica Mondovì” torna da Vercelli con un vagone di successi!

La Ginnastica Mondovì conquista numerosi podi nel Campionato Regionale Csi di Vercelli. Le ginnaste monregalesi ora attendono l’appuntamento con i Campionati Nazionali

Uno dei tanti podi conquistati dalla Ginnastica Mondovì

Uno dei tanti podi conquistati dalla Ginnastica Mondovì

Una valanga di podi per la Ginnastica Mondovì nella 2° prova del Campionato Regionale Csi di scena a Vercelli e valevole per la qualificazione ai Campionati Nazionali. Un vero e proprio exploit per la Ginnastica Mondovì guidata dalla Tecnica Nazionale Silvia Ghibaudo e dalla Tecnica Federale Edith Bernelli. Ben nove podi conquistati dalle atlete monregalesi in diverse specialità.

Nella gara a squadre categoria “Small” primo gradino del podio per l'ottima compagine "Luna" con Sofia Bernard, Maddalena Carle, Abigael Mallon e Melissa Traversi; secondo gradino per la squadra "Farfalle", le più giovani in gara con Giulia Casagrande, Carlotta Filippi, Erica Revelli e Emma Somà; terzo gradino squadra "Mirtillo" con Elide Cardone, Camilla Diana, Desire Gonella, Naike Madeddu e Gaia Viglino; al quarto posto ancora una squadra monregalese con Nicole Dante, Elena Prandi, Margherita Somà e Hava Sejfulij.

Nella gara a squadre di 1° categoria oro per il team "Formiche" con Teresa Basso, Viola Manera, Agnese Prette e Elena Rakaj. Nella gara a squadre di II° categoria vince la squadra "Sole" con Lucia Casi, Giorgia Gasco, Sofia Manera, Greta Koceku e Benedetta Servetti. Anche nella gara a coppie la Ginnastica Mondovì fa l'en plein: nella II° categoria sale sul podio al primo posto la splendida coppia di Matilda Revelli e Rebecca Gioannini con il super punteggio di 19.30 al cerchio.

Secondo posto per la bella coppia Angelina Ambrogio e Veronica Giovannini e terzo posto per le brave Ambra Grazzi e Asia Pisica. Sempre nelle coppie nella terza categoria con gli attrezzi palla e clavette netta vittoria di Maria Vandini e Claudia Isola. Bene anche le individualiste Beatrice Musso nella categoria Junior e Anna Marchisio, Matilda Revelli e Alessia Gerbino nella categoria Ragazze. Le ginnaste attendono ora l'importante appuntamento con i Campionati Nazionali.

 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium