/ Attualità

Attualità | 29 giugno 2021, 13:21

Caramagna Piemonte: domenica si inaugurano la pista di atletica e il campo di padel

Appuntamento alle 11.30 del 4 luglio. Testimonial della giornata sarà la neo campionessa italiana Promesse sui 3000 siepi e 5000 metri Anna Arnaudo, di Borgo San Dalmazzo

Caramagna Piemonte: domenica si inaugurano la pista di atletica e il campo di padel

Si sono conclusi a Caramagna Piemonte i lavori di realizzazione della pista di atletica (100 mt) e di salto in lungo presso gli impianti sportivi comunali.

Le opere progettate dallo studio Saglietto Engineering di Cuneo, approvate dal comitato regionale del Coni e finanziate con mutuo del Credito Sportivo (Bando Sport in Comune), prevedevano anche la sistemazione dell’area con la realizzazione di una recinzione in legno a chiusura del campo libero e la delimitazione delle due piste.

Domenica 4 luglio alle 11.30 ci sarà l’inaugurazione ufficiale durante la giornata sportiva dell’Ercolino organizzata dalla Cb Sport, società polisportiva di atletica caramagnese, che ha fortemente voluto quest’opera e che se ne prenderà cura per allenamenti e gare.

Testimonial della giornata e del momento inaugurale sarà la neo campionessa italiana Promesse sui 3000 siepi e 5000 metri Anna Arnaudo, di Borgo San Dalmazzo.

Oltre alle due piste ci sarà l’occasione di inaugurare anche il nuovo campo da Padel realizzato in concessione da Carmatennis e poter provare gratuitamente questo nuovo impianto dalle 10.00 alle 13.00.

Presente all'inaugurazione oltre all’amministrazione comunale, il direttivo Fidal provinciale e regionale, senatori, onorevoli e sindaci del territorio, consiglieri regionali ed è stato invitato il Presidente della Regione Alberto Cirio.

L’appuntamento è quindi domenica, alle 11.30 in strada Carmagnola 5, a Caramagna Piemonte.

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium