/ Attualità

Attualità | 29 giugno 2021, 21:12

Da Mondovì in Azione un questionario sul polo logistico

Nella mattinata di sabato 3 luglio il gruppo di Azione allestirà un gazebo a Breo e offrirà la possibilità ai cittadini di compilare un questionario sul tema

Da Mondovì in Azione un questionario sul polo logistico

Ancora non si è arrivati a una risposta definitiva sul tema del "polo logistico" a Mondovì. Le opinioni sono divise: se il progetto venisse realizzato, l'area verde tra le campagne di Breolungi e Pogliola, diventerebbe il nuovo retroporto intermodale di Vado Ligure: c'è chi vede nel progetto un'occasione di sviluppo e chi una colata di cemento. Da diversi mesi su questo tema il comitato di residenti della zona, Mondovivo, raccoglie firme contro queste decisione (leggi qui). 

Mondovì in Azione, che già aveva trattato il tema nel corso di un incontro online con il dott. Elia responsabile regionale del settore Trasporti e Logistica, negli scorsi mesi,  nella mattina di sabato 3 luglio sarà presente a Breo (di fronte al bar Comino), con gazebo per incontrare la popolazione, in occasione del mercato. Sarà possibile compilare un questionario d’opinione sul Polo Logistico.

"Siamo felici di poter finalmente stare tra i monregalesi, in piazza, esattamente dove la politica dovrebbe ascoltare i concittadini e mettersi a servizio della città. Raccoglieremo indicazioni e opinioni sul progetto del polo logistico, tema su cui torneremo nelle prossime settimane con due contenuti importanti per avere più informazioni possibile" - dichiara Alberto Ribezzo che con Francesca Bertazzoli coordina il gruppo di Mondovì

Il gruppo di Mondovì in Azione incontrerà i monregalesi al fine di presentare le idee e le proposte dei gruppi di lavoro per il territorio, promuovere l’attività politica del partito e dare seguito alla campagna adesioni per l’anno 2021.

Inoltre, sarà possibile compilare un questionario d’opinione sul Polo Logistico, infrastruttura di cui da molto si discute in città e che è stata, e sarà nei prossimi mesi, oggetto di approfondimenti da parte di Mondovì in Azione.

ap

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium