/ Attualità

Attualità | 29 giugno 2021, 17:22

Moretta: base d'asta di 50 euro al mese per la gestione de bar al bocciodromo

Dopo un anno e mezzo trascorso tra chiusure forzate e mancate riaperture, i gestori hanno riconsegnato le chiavi al Comune che lo affida a un prezzo pressoché irrisorio. Domande fino al 6 luglio

Moretta: base d'asta di 50 euro al mese per la gestione de bar al bocciodromo

I precedenti gestori l’avevano rilevato appena due anni fa. Mai si sarebbero aspettati uno “tsunami” come il Covid a scombussolare tutti i loro piani aziendali.
Così, dopo un anno e mezzo trascorso tra chiusure forzate e mancate riaperture, hanno dovuto gettare la spugna e riconsegnare le chiavi del bar del bocciodromo al Comune, proprietario dei locali.
L’amministrazione comunale ora rilancia ed è pronto ad affidare la gestione del locale ad un costo praticamente irrisorio.
«50 euro al mese – spiega il sindaco Gianni Gatti – è questa la base d’asta per la presentazione delle offerte per riaprire il bar. È un servizio che vogliamo mantenere aperto, necessario non solo per il bocciodromo, ma per l’intera comunità. È un locale che ha sempre funzionato ed è stato un luogo di riferimento e di ritrovo per i morettesi. Ha ampi spazi, sia interni che esterni, quindi lo riteniamo appetibile dal punto di vista imprenditoriale.  Vogliamo lasciarci questo difficile periodo alle spalle e, nel contempo offrire la possibilità a qualche giovane, eventualmente qualche neodiplomato alla scuola Alberghiera, di mettersi alla prova».
Il Comune ha stabilito nel 6 luglio la data ultima per la presentazione delle manifestazioni di interesse. Per i dettagli è possibile rivolgersi agli uffici municipali

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium