/ Eventi

Eventi | 02 luglio 2021, 16:16

Due serate da ridere con il teatro all’aperto di Bra

Il 7 luglio “Uomo-donna: istruzioni per l’uso”, l’11 luglio spazio alla commedia “Taxi a due piazze”

Due serate da ridere con il teatro all’aperto di Bra

Prosegue con grande successo la Stagione Teatrale estiva organizzata dal Comune di Bra, che causa restrizioni imposte dalle norme anti-Covid si svolge all’aperto nel cortile di Palazzo Traversa (in via Serra). I prossimi giorni vedranno ancora un doppio appuntamento: mercoledì 7 luglio 2021 ritorna la commedia che ha già fatto ridere migliaia di spettatori, “Uomo-donna: istruzioni per l’uso”, che vedrà Fiona Bettanini e Diego Ruiz nel ruolo dei due amici che si ritrovano a dover condividere il letto di un motel. Da quel letto non scenderanno mai, ma su quel letto affronteranno le loro più intime paure, le reciproche curiosità, le debolezze mai ammesse, e riusciranno a confessarsi segreti e tabù mai pronunciati prima. Il tutto ridendo delle proprie debolezze.

Domenica 11 luglio andrà invece in scena lo spettacolo di Leonardo Poppa “Taxi a due piazze”: si tratta della versione italiana di “Run for your wife”, questo classico della commedia brillante creato da Ray Cooney rimasto in scena senza interruzione fino al 1992 e divenuto popolare nel nostro Paese con Johnny Dorelli nella versione di Garinei e Giovannini.

Mario Rossi, un uomo dal nome più banale dell’universo, l’aspetto sostanzialmente ordinario, con un lavoro comune ed una vita dannatamente semplice: bella casa, moglie innamorata, abitudini consolidate, una vita apparentemente tranquilla se non fosse per il fatto che… Mario l’ha moltiplicata per due. Tutto da gustarsi il grande gioco degli equivoci e la serie di bugie che il protagonista della storia deve escogitare per difendere il segreto della sua bigamia.

L’appuntamento successivo è programmato per mercoledì 21 luglio, quando verrà rappresentato lo spettacolo di Emanuele Gamba “Moby Dick”, liberamente ispirato al capolavoro di Herman Melville.
Il costo del biglietto per ogni appuntamento è di 20 euro. Per l'acquisto dei biglietti e per prenotazioni (obbligatorie), rivolgersi all'Ufficio Cultura e Turismo del Comune chiamando il numero 0172-430185 o scrivendo a turismo@comune.bra.cn.it.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium