/ Attualità

Attualità | 09 luglio 2021, 15:03

Nominato il nuovo Collegio sindacale della Fondazione Cassa di Risparmio di Saluzzo

Sarà presieduto dal dottor Piergiuseppe Demarchi

Il nuovo Collegio sindacale della Fondazione Cassa di Risparmio di Saluzzo

Il nuovo Collegio sindacale della Fondazione Cassa di Risparmio di Saluzzo

Nella seduta del 10 giugno, è stato nominato dall’organo di indirizzo il nuovo Collegio sindacale della Fondazione Cassa di Risparmio di Saluzzo.

Sarà composto dal dottor Piergiuseppe Demarchi, dalla dottoressa Chiara Garnero e dal dottor Maurizio Tagliano.

Nella seduta di insediamento del 24 giugno è stato nominato presidente il dottor Demarchi. Martedì 6 luglio 2021, il nuovo Collegio, partecipando per la prima volta alla seduta del Consiglio di Amministrazione, convocato nella sede del Monastero della Stella in Saluzzo, ha assistito alla presentazione dei risultati dell’istruttoria, effettuata dai consiglieri nei mesi di maggio e giugno, finalizzata all’analisi delle richieste pervenute nell’ambito del bando generale progetti di terzi 2021, scaduto il 30 aprile.

Nella loro prima riunione, i componenti del Collegio hanno potuto partecipare a uno degli incontri più importanti dell’attività annua della Fondazione, in cui l’organo esecutivo delibera per la realizzazione della mission principale dell’Ente.

Il risultato del lavoro svolto dal Consiglio è stato presentato ai sindaci del territorio giovedì 8 luglio, con partecipazione alla riunione in presenza presso il Monastero della Stella e tramite collegamento in videoconferenza.

Nei prossimi giorni tutti gli assegnatari di contributo riceveranno apposita comunicazione tramite la piattaforma online utilizzata per il caricamento delle richieste.

Il rinnovo del Collegio sindacale è la prima modifica degli organi che, a norma di Statuto, nell’arco dei prossimi due anni, saranno rinominati per la scadenza delle cariche.

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium