/ Cronaca

Cronaca | 15 luglio 2021, 17:04

A Torre Mondovì sabato l'addio a Bruno Manuello e alla mamma Ernesta

Domani sera alle 20.30 il S. Rosario nel Santuario di San Gottardo dove, sabato alle 14, saranno celebrati i funerali

A Torre Mondovì sabato l'addio a Bruno Manuello e alla mamma Ernesta

Sabato 17 luglio Torre Mondovì darà l'ultimo saluto a Bruno Manuello e alla mamma, Ernesta Boglio, rimasti vittime del monossido nel laboratorio della loro panetteria

Grande il dolore e lo sgomento del paese e del monregalese per la scomparsa di Bruno, che avrebbe compiuto 47 anni lo scorso 13 luglio e per la mamma, con cui proseguiva l'attività iniziata dal padre. 

Da 17 anni Bruno era volontario per la Croce Rossa di Mondovì e la mamma, Ernesta, classe 1942, lo aiutava ancora con passione nelle attività della panetteria, l'unica del paese.

"Erano persone stimate e ben volute da tutta la popolazione" - li ha ricordati il sindaco di Torre Mondovì, Giarenzo Taravello -"Alla famiglia e da parte di tutta l’amministrazione le più sentite condoglianze.”

"Una bella persona, semplice e molto disponibile - ricorda Lina Turco presidente del Comitato della Croce Rossa di Mondovì – ogni volta che riusciva a ricavare lo spazio, fra i suoi impegni di lavoro era presene. Lascia un grande vuoto. E tutta la famiglia della Croce Rossa si stringe ed è vicina ai suoi cari, così duramente provati, in questa tragica circostanza"

Il S. Rosario sarà recitato domani sera alle 20.30 nel Santuario di San Gottardo dove, sabato alle 14, saranno celebrati i funerali.

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium