/ Attualità

Attualità | 16 luglio 2021, 17:59

Patuanelli in Granda, Martinetti (M5S): “Dal ministro attenzione verso il nostro territorio e le sue eccellenze”

Il consigliere regionale albese: "Toccati temi rilevanti come le sfide della transizione ecologica, l’agroecologia, l'innovazione tecnologica, il programma regionale Pac 2021-2026 e i danni causati da maltempo e fauna selvatica"

Patuanelli in Granda, Martinetti (M5S): “Dal ministro attenzione verso il nostro territorio e le sue eccellenze”

"La visita del ministro delle Politiche agricole, alimentari e forestali Stefano Patuanelli, avvenuta oggi in provincia di Cuneo, è un segnale di attenzione per il nostro territorio e le sue eccellenze produttive.

E' stato un piacere accompagnare il ministro Patuanelli, insieme al ministro cuneese Fabiana Dadone, presso alcune realtà di primo piano della Granda e durante l'incontro con i rappresentanti del territorio e delle varie categorie. Una giornata intensa, segnata da importanti momenti di conoscenza, ascolto e confronto da ambo le parti.

Sono stati toccati temi rilevanti, come le prossime sfide riguardanti la transizione ecologica, l’agroecologia, l'innovazione tecnologica, il prossimo programma regionale Pac 2021-2026 e il tema dei danni causati dal maltempo e dalla fauna selvatica.
Il tempo tiranno e le restrizioni dovute al Covid non hanno permesso di estendere ulteriormente la visita, ma siamo sicuri che il ministro Patuanelli sia stato positivamente impressionato dall'importanza strategica del nostro territorio per i settori agricolo e alimentare".


E’ quanto dichiara Ivano Martinetti, consigliere regionale M5S Piemonte, in merito alla visita che il ministro ha tenuto oggi in diverse località della Granda.  

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium