Curiosità - 19 luglio 2021, 14:08

Premio alla Buona Volontà: il ‘nostro’ Claudio Porchia spicca nella sezione comunicazione

La giuria presieduta dallo scrittore Beppe Ghisolfi ha selezionato un lungo l’elenco di premiati suddivisi in diverse categorie, dall’imprenditoria al sociale, dalla cultura alla comunicazione, dall’arte alla ricerca e dal turismo allo sport

Premio alla Buona Volontà: il ‘nostro’ Claudio Porchia spicca nella sezione comunicazione

Si è svolta nei giorni scorsi a Limone Piemonte la quarta edizione del “Premio alla buona volontà”, un importante riconoscimento per chi si è dimostrato particolarmente volenteroso e si è distinto nel corso dell’ultimo anno.

La premiazione si è svolta presso il teatro della Confraternita di Limone Piemonte, durante un Gran Galà condotto da Gabriella Giordano, voce storica di Radio Montecarlo e componente dell’ATL di Cuneo.

La giuria presieduta dallo scrittore Beppe Ghisolfi ha selezionato un lungo l’elenco di premiati, suddivisi in diverse categorie: dall’imprenditoria al sociale, dalla cultura alla comunicazione, dall’arte alla ricerca e dal turismo allo sport.

Nell’ambito della comunicazione, il prestigioso riconoscimento è stato attribuito al nostro giornalista Claudio Porchia, che collabora con le nostre testate da 13 anni e che dallo scorso anno è responsabile di Traveleat, la sezione dedicata ai viaggi ed alla gastronomia. Un riconoscimento che vogliamo condividere con i nostri lettori e che premia anche il nostro gruppo editoriale, che basa il proprio lavoro su un forte spirito di gruppo e gioco di squadra, all’insegna di una informazione sempre responsabile e corretta.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU