/ Attualità

Attualità | 21 luglio 2021, 10:43

Cuneo: il Parco Parri protagonista del Premio Internazionale City'Scape City_Brand&Tourism Landscape

A motivare la segnalazione l'introduzione del Virtual Tour, un video interattivo che permette sin da adesso di camminare nel parco esplorandone le aree principali

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Ancora deve terminare e il progetto di realizzazione del nuovo Parco Parri di Cuneo continua a mietere successi. L'ultimo in ordine di tempo è la segnalazione - con conseguente premiazione - nell'ambito del Premio Internazionale City'Scape City_Brand&Tourism Landscape.

A motivarla, l'introduzione del Virtual Tour, un video interattivo che permette sin da adesso di camminare nel parco esplorandone le aree principali "che consente - si legge nel comunicato ufficiale - , già durante le fasi di cantiere, la scoperta del parco in corso di realizzazione con un’estrema libertà di movimento all’interno dell’area virtuale di progetto e nella città, con focus informativi sui luoghi di interesse, rappresentando un importante lascito a disposizione della cittadinanza anche quando il parco sarà realizzato".

Il video della presentazione e della premiazione è disponibile sul sito www.parcoparri.it

Il premio è organizzato da PAYSAGE e dalla rivista internazionale TOPSCAPE, in collaborazione con il Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori nell’ambito del Simposio Internazionale City’Scape City_Brand&Tourism Landscape. Nella sua sesta edizione ha visto la partecipazione di 80 professionisti da 12 paesi del mondo.

simone giraudi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium