/ Attualità

Attualità | 22 luglio 2021, 10:42

Gara da 2 milioni di euro per riqualificare la sede dell’Istituto per l'Agricoltura di Grinzane

L’ha bandita la Provincia, con scadenza 30 agosto. I lavori sulla sede staccato dell’Istituto "Umberto I" di Alba finalizzati all’adeguamento normativo e sismico e all’efficientamento energetico

Ingresso dell’Istituto Barbero di Grinzane Cavour (foto archivio Provincia)

Ingresso dell’Istituto Barbero di Grinzane Cavour (foto archivio Provincia)

Ammonta ad oltre 2 milioni di euro la gara aperta bandita dalla Provincia per l’affidamento dei lavori di adeguamento normativo e sismico e di efficientamento energetico dell’Istituto scolastico superiore “Umberto I”, sezione associata Ipa “Barbero” di Grinzane Cavour.

Le offerte devono pervenire entro le ore 12 di lunedì 30 agosto e la seduta pubblica di gara sarà il giorno successivo 31 agosto alle 9.

La spesa complessiva di euro 2.160.360 è finanziata mediante contributo Regione Piemonte sul Piano triennale per l’edilizia scolastica 2018-2020 e da contributo Gse.

La documentazione di gara è visionabile sulla piattaforma telematica “Portale appalti” della Provincia di Cuneo al link: https://appalti.provincia.cuneo.gov.it, nella sezione Gare e procedure in corso – ricercando la gara in interesse.

Per poter partecipare alla procedura di gara gli operatori economici dovranno registrarsi accedendo al piattaforma telematica “Portale appalti” della Provincia di Cuneo al linkhttps://appalti.provincia.cuneo.gov.it, ove è consultabile il manuale d’uso (anche senza previa registrazione) dalla sezione Informazioni.


C. S.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium