Attualità - 22 luglio 2021, 10:42

Gara da 2 milioni di euro per riqualificare la sede dell’Istituto per l'Agricoltura di Grinzane

L’ha bandita la Provincia, con scadenza 30 agosto. I lavori sulla sede staccato dell’Istituto "Umberto I" di Alba finalizzati all’adeguamento normativo e sismico e all’efficientamento energetico

Ingresso dell’Istituto Barbero di Grinzane Cavour (foto archivio Provincia)

Ingresso dell’Istituto Barbero di Grinzane Cavour (foto archivio Provincia)

Ammonta ad oltre 2 milioni di euro la gara aperta bandita dalla Provincia per l’affidamento dei lavori di adeguamento normativo e sismico e di efficientamento energetico dell’Istituto scolastico superiore “Umberto I”, sezione associata Ipa “Barbero” di Grinzane Cavour.

Le offerte devono pervenire entro le ore 12 di lunedì 30 agosto e la seduta pubblica di gara sarà il giorno successivo 31 agosto alle 9.

La spesa complessiva di euro 2.160.360 è finanziata mediante contributo Regione Piemonte sul Piano triennale per l’edilizia scolastica 2018-2020 e da contributo Gse.

La documentazione di gara è visionabile sulla piattaforma telematica “Portale appalti” della Provincia di Cuneo al link: https://appalti.provincia.cuneo.gov.it, nella sezione Gare e procedure in corso – ricercando la gara in interesse.

Per poter partecipare alla procedura di gara gli operatori economici dovranno registrarsi accedendo al piattaforma telematica “Portale appalti” della Provincia di Cuneo al linkhttps://appalti.provincia.cuneo.gov.it, ove è consultabile il manuale d’uso (anche senza previa registrazione) dalla sezione Informazioni.


C. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU