Sport - 22 luglio 2021, 16:54

Calcio a 7: poker de L'Aquila Saluzzo al Memorial Barbero

Battuto in finale il Deportivo La Cadrega

Calcio a 7: poker de L'Aquila Saluzzo al Memorial Barbero

Poker de L'Aquila Saluzzo alla 37^ edizione del Memorial Barbero a Veglia di Cherasco, torneo notturno di calcio a 7.

Finale intensa ed emozionante contro il Deportivo La Cadrega, con risultato che cambia di continuo fino al 7-6 finale dopo i tempi supplementare (5-5 al termine dei tempi regolamentari).

Vantaggio Deportivo  con Oscar Rinaudo, pareggio Aquila con gran goal di Eduart Delija, raddoppio di Preci (su punizione), 3-1 ancora di Delija alla fine del 1^tempo. Nella ripresa Alberto Delfino accorcia le distanze, successivamente una doppietta di Andy Sheu ribalta il risultato: 4 a 3 a favore del Deportivo. Ma è Aquila con Kumbulla Donald che nel finale ribalta nuovamente il risultato: 5-4. Quando manca meno di 1 minuto, arriva il nuovo pareggio del Deportivo con Mario Sheu.

Nel 2^ tempo supplementare le reti di Carignano Matteo e Kumbulla Donald portano il punteggio sul 7-5 per L'Aquila. Non basta la rete Armando Denis a portare il deportivo alla lotteria dei rigori.

Nella finale per il 3°-4° posto vittoria di Rainero Stefano contro Menton Cafè per 5-2 (tripletta di Sellam Mohammed che con 15 reti si aggiudicata il premio di capocannoniere).

Premiati poi Delija Eduart dell' Aquila come miglior giocatore e Marengo Federico del Menton Cafè come miglior portiere.

In totale 3650 euro di buoni acquisto presso Montello  a Roreto di Cherasco oltre ai 4 trofei offerti rispettivamente da: Banca di Cherasco, Acli Cuneo, Minini Guido Bra Bm2 Cherasco.

Prima del calcio d'inizio della finale è stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Mario Orrico, per oltre 30 anni arbitro e  designatore del Comitato territoriale Uisp Bra-Cuneo. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU