/ Eventi

Eventi | 24 luglio 2021, 10:06

Una tisana con l'artista a Coumboscuro

Domenica 25 luglio, incontro con Francesco Segreti

Una tisana con l'artista a Coumboscuro

Una tisana con l'artista è la rassegna inaugurata l’11 luglio scorso a Coumboscuro. Quattro artisti coinvolti e un’affluenza marcata di visitatori dal nord Italia e dalla vicina Francia. Gli artisti sono uniti dalla comune amicizia a Sergio Arneodo, di cui hanno preso un verso evocativo quale titolo della rassegna. “Sus la bruero – Sull’erica”. Si tratta del cuscino viola – rosa che colora dall’inverno all’inverno le alte quote. Lì, Sergio Arneodo ha posato gli ideali di una vita, scolati in mille rigoli verso migliaia di persone ed estimatori.

Cesare Botto, Roberto De Siena, Arturo Rosso, Francesco Segreti espongono fianco a fianco in un percorso di cromatismi, pannelli, oli, cere, statuaria originale di grande varietà.

La rassegna è visitabile sino al 10 ottobre. Intanto si potrà incontrare ogni domenica di luglio ed agosto un artista che accoglierà il pubblico. L’iniziativa porta il nome “Una tisana con l’artista”, poiché durante la visita e le due chiacchiere con gli autori, saranno servite le tisane locali dell’azienda la Meiro de  i Choco”. L’orario domenicale : dalle ore 14,30 alle ore 18,00.

Domenica 25 luglio, incontro con Francesco Segreti

Per info e prenotazioni: info@coumboscuro.org – tel. 0171.98707 – 328.6039251

 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium