/ Attualità

Attualità | 29 luglio 2021, 12:20

Terminati i lavori di bitumatura e regimazione delle acque a "Frabolandia"

Grazie allo sforzo della Provincia di Cuneo e del Comune di Frabosa Soprana i piazzali esterni saranno ora fruibili al meglio anche nella stagione invernale

Il consigliere provinciale Danna con il sindaco Iole Caramello

Il consigliere provinciale Danna con il sindaco Iole Caramello

Terminati i lavori di bitumatura e regimazione delle acque nelle aree esterne a "Frabolandia", in località Montegrosso, a Frabosa Soprana

L'intervento, concluso in tempo per l'inizio della prossima stagione invernale, è stato realizzato in sinergia tra la Provincia di Cuneo (proprietaria dell'immobile) e il Comune di Frabosa Soprana.

Ieri, in occasione del termine dei lavori, è stato effettuato un sopralluogo alla presenza del sindaco Iole Caramello, del consigliere provinciale Pietro Danna e del geometra Giuseppe Bottero, che ha seguito con il suo studio la progettazione dell'intervento. 

"Grazie all’importante sforzo della Provincia di Cuneo e del Comune di Frabosa soprana, anche questo importante accesso al comprensorio sciistico del Mondolè è ora più fruibile e meglio accessibile dai turisti" - dichiara il consigliere Pietro Danna - "Un buon risultato, frutto del lavoro di squadra".

"Un intervento che abbiamo seguito attentamente" - ha commentato il sindaco Iole Caramello - "Ora i piazzali saranno facilmente accessibili anche nella stagione invernale".

I lavori, eseguiti dalla ditta Saisef di Mondovì, hanno incluso anche la predisposizione per un futuro impianto di illuminazione.

Arianna Pronestì

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium